lunedì 29 giugno 2015

Attenzione IV Fascia: si parte con il ricorso!

La nostra diffida alla PAT per estendere a tutti gli abilitati (magistrali ante 2002, PAS, TFA, Cobaslid) l'accesso alla Quarta fascia recentemente istituita non ha avuto riscontro.
La Provincia Autonoma di Trento non ha ritenuto di dover rispondere nemmeno alla nostra richiesta di chiarimenti in merito ai motivi della discriminazione tra categorie di abilitati che abbiamo denunciato.

A questo punto, perciò, non resta che avviare il ricorso al TAR.

Tutti coloro che sono interessati a ricorrere:

1) ENTRO MERCOLEDì 1 luglio ci scrivano una mail a scuola.trentina@gmail.com, con oggetto "ricorso IV fascia" esplicitando la volontà di aderire al ricorso, indicando le proprie generalità (nome cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale) e recapiti (email, telefono, cellulare), classe di concorso, titolo di abilitazione e anno di conseguimento.

2) raccolgano tutta la documentazione necessaria: fotocopia di un documento di identità, certificato di abilitazione, certificato di servizio, fotocopia della domanda di inserimento in quarta fascia e della ricevuta della raccomandata, fotocopia del bollettino di versamento della tassa di iscrizione.

 Nei prossimi giorni invieremo a tutti coloro che ci scriveranno la mail di cui al punto 1 le indicazione su come procedere.

Nessun commento: