Evviva!
il Blog degli Stati Generali della Scuola Trentina - Fenalt ha raggiunto e superato proprio in queste ore i 30.000 contatti.
Un bel risultato, che premia l'impegno di questi anni e che racconta del ruolo decisivo del nostro movimento-sindacato: un risultato che ci piace festeggiare tutti assieme rilanciando la sfida e puntando a una diffusione sempre più capillare e a una partecipazione ancora più intensa.
C'è grande fermento nella scuola Trentina, attraversata da tanti problemi, minacciata sempre più dalla scure dei tagli al bilancio, ma anche piena di idee e voglia di riconquistare la dignità e la centralità che merita.
SGST-Fenalt è in prima linea in questa battaglia e si appresta ad affrontarla con nuove iniziative.
Per questo abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno, di tutte le vostre idee e di tutto il vostro entusiasmo: facciamo sentire la nostra voce, facciamo vedere il volto della scuola migliore, di tutti quegli insegnanti, quegli studenti e quelle famiglie che non si accontentano di una scuola-parcheggio o al massimo di una scuola-vetrina, buona soltanto per gli spot. Mostriamo la nostra determinazione a cambiare in meglio.
Vieni a fare un giro sul nostro blog e iscriviti per essere sempre aggiornata/o http://scuolatrentina.blogspot.it/
E iscriviti anche al nostro forum di discussionehttps://groups.google.com/forum/#!forum/scuolatrentina, per partecipare al dibattito.
Seguici su fb Statigenerali Della Scuola Trentina e su twitter @SGSTFenalt e condividi con amici e colleghi la lotta per una scuola migliore.
I sindacati non sono tutti uguali: Unisciti a SGST-Fenalt!
Nessun commento:
Posta un commento