martedì 12 giugno 2012

Servono i numeri

carissimi,

se vogliamo che SGST-Fenalt possa essere convocato al tavolo sindacale c'è bisogno di raggiungere la cosiddetta soglia di rappresentatività. Tradotto: dobbiamo avere i numeri.

E' importante che ognuno di noi - soprattutto chi ha da sempre condiviso le nostre battaglie - possa concretizzare il proprio supporto iscrivendosi a SGST Fenalt e magari facendolo conoscere ai colleghi della propria scuola o ad altri amici insegnanti.

E' molto semplice, basta scaricare uno dei moduli qui sotto, compilarlo.
(come indicato, una copia va spedita a Fenalt, l'altra metà consegnata alla segreteria della vostra scuola. Potete anche mandare tutto a Fenalt: penseremo noi a inoltrare la copia all'amministrazione)

Se non siete già iscritti a nessun sindacato oppure se volete rinunciare a una precedente iscrizione qui potete scaricare il modulo che fa per voi :

Se invece volete mantenere anche l'iscrizione a un altro sindacato (per esempio nel caso vi stia assistendo in un contenzioso) il modula da compilare è questo:

Se avete necessità di qualsiasi chiarimento, anche rispetto alle condizioni di iscrizione e ai servizi offerti da SGST-Fenalt, fate pure riferimento ai soliti indirizzi e numeri:

tel. 0461/402141 
fax. 0461/822430
mail: scuola.trentina@gmail.com  oppure segreteria@fenalt.it
blog: http://scuolatrentina.blogspot.it/
web: www.fenalt.it


FENALT, Via Leopoldo Pergher, 16 - Trento (TN) 38121

Ciao a tutti,
nz e ag 






Nessun commento: